Andrea Sacchini è la new entry del Team Produzione di Termotecnica Pericoli.
Al termine del suo percorso formativo diventerà il nuovo riferimento per le lavorazioni esterne in termini di ordini e analisi dei magazzini oltre che un prezioso aiuto nel controllo del magazzino interno.
A Termotecnica Pericoli piace investire sui giovani, specie se preparati e volenterosi e Andrea è proprio l’esempio di questo.
Classe 1996 e un diploma all’Istituto Tecnico Nautico, è il volto giovane e promettente del gruppo. Un ragazzo con la testa sulle spalle, maturo ma anche con la freschezza che solo un ventenne può avere e l’umiltà di chi ha tanto da imparare.
Andrea, durante i suoi mesi di training, ha dimostrato di apprendere velocemente e di poter gestire la mole di lavoro affidatagli, ma anche notevole manualità e propensione verso i macchinari e gli strumenti di lavoro.
Probabilmente la sua passione per i motori e le moto d’epoca lo hanno forgiato sin da ragazzino.
Il suo compito all’interno di Termotecnica Pericoli non è per niente banale: per far funzionare un sistema produttivo basato sul principio del “just in time” occorre precisione e un controllo costante di tutti gli step di lavorazione.
“La nostra flessibilità sviluppatasi negli ultimi anni e la propensione ad una crescita costante ci ha portato a dover gestire fasi di lavoro e magazzini esterni alle mura dell’Azienda. La necessità di controllo e di supervisione è fondamentale per poter avere sempre il materiale giusto, nelle quantità corrette ed al posto giusto.
Andrea in questi primi mesi di formazione ha sempre dimostrato impeccabile impegno ed una spiccata propensione al lavoro sia manuale che gestionale. Siamo convinti che investire in giovani volenterosi come lui porti solo risultati positivi, non mi resta che augurargli una buona crescita personale e professionale all’interno del nostro Team.” Ha dichiarato l’Ing. Andrea Trespidi – direttore di stabilimento.