Awatef Al-Hwaidy è la nuova addetta al back office per Pericoli Middle East e andrà ad affiancare e supportare il nostro ormai conosciuto Samir Al Nazer nella gestione e programmazione di tutti gli ordini provenienti dalle aree del Medio Oriente.
Awatef è la più giovane donna all'interno del Team Pericoli, ma di certo non la più inesperta.
Laureata in tecniche paesaggistiche alla University of Jordan, parla correttamente arabo ed inglese.
Solamente 23 anni, graziosa e con un sorriso contagioso, nonostante le apparenze nasconde un piglio interessante, precisione e molta voglia di imparare.
Proveniente da una famiglia che da generazioni è coinvolta nel mondo dell’agricoltura, cerca di mantenere sempre viva la sua personale passione per la cucina. Il suo sogno nel cassetto sarebbe proprio quello di combinare insieme questi due fattori e dare vita ad un’attività familiare: una fattoria con un piccolo ristorante i cui ingredienti arrivano proprio dalla produzione interna.
“Lavorare per Termotecnica Pericoli e in questa industria mi ha fatto imparare che lavorare sodo e con dedizione sicuramente dà la possibilità di raggiungere traguardi importanti e meritati!”
Awatef si è unita al Team già da qualche mese e sarà sicuramente un importante tassello per migliorare ulteriormente il nostro Customer care in uno dei mercati più importanti.