Dopo un anno dal lancio sul mercato del circolatore d’aria in plastica firmato Termotecnica Pericoli e dopo i grandi risultati raggiunti in termini di vendite e soddisfazione del cliente, il nostro Ufficio Tecnico si è adoperato per proporre una nuova versione.
ACF21p è il ventilatore cilindrico realizzato in materiale plastico con alta concentrazione di fibra di vetro, ideale in tutti quei contesti in cui viene richiesta destratificazione dell’aria ed una temperatura omogenea nell’ambiente come serre, capannoni avicoli, impianti industriali etc.
La nuova ventola a 4 pale permette di raggiungere nuovi livelli prestazionali. Monoblocco e realizzata in materiale plastico con alta concentrazione di fibra di vetro, si caratterizza per il suo particolare design che la rende ulteriormente più performante. Inoltre, i livelli di rumorosità ridotti, facilitano l’installazione di ACF21p anche in contesti dove sono presenti lavoratori.
Rimangono invariate le altre caratteristiche, come il diametro da 21” e le reti di protezione in acciaio galvanizzato idonee in ambienti particolarmente aggressivi.
Come tutti i prodotti di Termotecnica Pericoli, le prestazioni sono autentiche e certificate BESSlab.